Quatermass
Autore: Quatermass
Titolo Album: Quatermass
Anno: 1970


Valutazione: 5/6

Quatermass | Quatermass (1970)

Avrebbero potuto sfondare con l’appoggio giusto e con una caparbietà maggiore contro le avversità di un mestiere sempre difficile; il loro disco avrebbe potuto affiancare con successo In The Court Of The Crimson King nel cuore degli appassionati e nel gota del progressive. Dopo quel magnifico esordio, invece, si sciolsero.

3 Responses

  1. Name *paolo ha detto:

    Un album che mi porto nel cuore , fa parte della mia gioventu’,oramai lontana, ma la musica e’ a tuttoggi molto ma molto godibile e performante e quando prendo il disco ancor oggi fra le mani ed assuso il profumo del vinile …mi vengo a mente tanti ricordi per un gruppo scioltosi prematuramente che ci poteva dare …ma purtroppo non ci a dato…un saluto cordiale a tutti.cioa.

  2. Name *paolo ha detto:

    Un album che mi porto nel cuore , fa parte della mia gioventu’,oramai lontana, ma la musica e’ a tuttoggi molto ma molto godibile e performante e quando prendo il disco ancor oggi fra le mani ed assuso il profumo del vinile …mi vengo a mente tanti ricordi per un gruppo scioltosi prematuramente che ci poteva dare …ma purtroppo non ci a dato…un saluto cordiale a tuuti.cioa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *